In palette con i colori di stagione, la combo matita-lucidalabbra si riconferma il trend preferito in assoluto di questo 2022
OK, lo sappiamo, le lip combo sono diventate un must-have nella make-up routine di molte di noi. Sia perché capaci di dare un effetto rimpolpante alle labbra con il minimo sforzo grazie alle varie tecniche di contouring messe a punto da MUA e beauty-addicted, sia perché amatissime dalle celeb in abbinamenti ben precisi, la combinazione di matita e rossetto o lip gloss riesce a mettere tutti d'accordo, trasformando questo trend Y2K in quello che – più di ogni altro – ha segnato le tendenze trucco di questo 2022. Visto e rivisto in versione nude o colorata, soprattutto nelle nuance del borgogna e del cherry, per l'autunno 2022 questo make-up per le labbra si riscopre nelle nuance del marrone. A dare il via a questa novità è Hailey Bieber, l'ex ballerina e oggi modella e imprenditrice nel mondo del beauty, grazie a un video condiviso su TikTok e diventato virale in brevissimo tempo.
ready for all the fall things including brownie glazed lips 🥹✨✨✨🤎🤎🤎
Insieme al successo delle Chocolate galzed nails, Hailey Bieber – che di recente si è esposta in un'intervista lunga più di un'ora in cui si è parlato del rapporto con suo marito, di sesso e di Selena Gomez – ha fatto del trend cioccolato il suo modo per prepararsi all'autunno, replicandolo anche sulle labbra. Tra una foto e l'altra, le Brownie glazed lips sono diventate in nuovo go-to per una lip combo in pendant con i colori della stagione del folyage, contornate da una matita marrone e "glassate" da un lucidalabbra, un balsamo labbra, un olio labbra o un lip plumper se si vuole un risultato extra voluminoso.
A post shared by Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)